Sostienici
Seguici su Facebook Seguici su Youtube

E' possibile fare una donazione all'associazione:

  • tramite il link a Paypal presente all'inizio di ogni pagina;
  • utilizzando l' IBAN indicato e indicando come causale "donazione";

Di seguito i riferimenti dell'associazione

L'iscrizione all'associazione è soggetta a pagamento tramite bonifico bancario con causale "Quota associativa per l'anno xxxx".
In caso di donazione tramite Paypal ti invieremo ricevuta solo nel caso in cui ci comunichi via e-mail gli estremi della donazione.
Il valore della quota associativa è di €30,00 per i soci ordinari e di €15,00 per i soci under 35.
E' possibile iscriversi all'associazione in qualunque periodo dell'anno, ma si ha diritto a partecipare attivamente alle attività associative solo in caso di versamento avvenuto della quota di iscrizione.
L'accettazione dell'iscrizione è soggetta a verifica dei dati anagrafici e dell'avvenuto versamento da parte del Presidente dell'associazione.
Occorre inoltre inviare una copia fronte retro di un documento di riconoscimento in corso di validità ad uno dei contatti indicati nella apposita sezione  del sito.
Una volta verificati i requisiti anagrafici, sarà annotata l'età anagrafica del richiedente e successivamente il documento sarà eliminato da qualunque archivio; infine, l'associazione invierà conferma, tramite lo stesso mezzo di comunicazione utilizzato, della avvenuta iscrizione all'associazione.
Il versamento su IBAN va effettuato anche per:

  • le donazioni a sostegno dell'associazione;
  • la sottoscrizione di eventuali servizi aggiuntivi disponibili per i soci;
  • le donazioni a sostegno delle attività in gestione all'associazione indicando come causale del versamento anche l'oggetto del versamento e la destinazione;

A titolo esplicativo ma non esaustivo si possono versare: